Localisation

Abidjan-Cocody, Riviera Faya, Face au Supermarché Playce

Téléphone

(+225) 27 22 47 84 24
(+225) 07 07 05 48 56

La creatività e la

http://www.acordsarl.com/2021/08/01/after-driving-through-namibia-for-pretty-much-2-4/

familiarizzazione con il bello sono necessarie per lo sviluppo di ogni bambino: formano la sua personalità, aiutano a diventare se stessi e trattare il mondo umanamente. Alcuni suggerimenti su come fare il primo incontro con l’arte di gioiosa e. Non l’ultimo.

Quando iniziare l’educazione estetica? Il momento giusto è l’età della scuola materna più giovane, 2,5-4 anni. Molti genitori prestano attenzione solo all’intelligenza del bambino, ma a scuola è importante sviluppare le capacità e il gusto del bambino e non fornirgli conoscenza. E lo sviluppo delle abilità si ottiene grazie a modellistica, canto, giochi, discutere dipinti, libri e spettacoli – in generale, quelle classi che sono elementi di educazione estetica. Suscitano l’immaginazione del bambino, insegnano a comprendere i loro sentimenti, esprimerli magnificamente e non standard. Cosa vale la pena ricordare prima di introdurre un bambino all’arte? E ciò che rende efficace l’educazione estetica dei bambini?

Piacere. Se, guardando l’immagine, senti la noia, verrà trasmesso al bambino. Condividi con il bambino ciò che eccita e ti piace personalmente. Non importa quale sarà: un concerto di musica o una passeggiata lungo la strada con splendidi edifici – Descrivi le tue impressioni, chiedi all’opinione del bambino. Non aver paura di non sapere qualcosa: i minuti della tua comunicazione sincero sono più importanti delle informazioni asciutte. E fidati degli insegnanti esperti, per i quali l’educazione estetica dei bambini in età prescolare è una professione e una vocazione.

libertà di scelta. Non imporre a tuo figlio un modo specifico, « corretto » di immagine o visione. La sua scelta potrebbe sorprenderti, turbarti, ma fidati di lui. Il tuo compito è spingere il bambino al primo incontro con il bello, e non è per te decidere dove e quando succede.

()

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *