Localisation

Abidjan-Cocody, Riviera Faya, Face au Supermarché Playce

Téléphone

(+225) 27 22 47 84 24
(+225) 07 07 05 48 56

I miei nipoti hanno 9 e 7 anni. L’anziano mi dice che non gli piace il giovane. Mettelo, provoca conflitti. Molto aggressivo senza motivo, anche arrabbiato. Chiedo a mia figlia di essere più costruita con lui. Ha una caratteristica spiacevole: batte davanti ai ragazzi più grandi e più forti. E

https://thewellofwines.com/quando-il-sesso-non-e-divertente/

il più giovane è costantemente stressato. Viene sollevato a scuola e a casa il fratello maggiore sta deridendo. Come aiutarli?

Il bambino maggiore può comportarsi in modo aggressivo per una serie di motivi. Forse ciò è dovuto a difficoltà nella famiglia che non si conosce, a causa dei cambiamenti che il bambino accetta troppo vicino al cuore, a causa di un grave stress, persino alla depressione. Le cause del comportamento distruttivo possono anche essere problemi neurologici: insonnia, mal di testa. Pertanto, devi prima consultare un neurologo.

Il desiderio di vedere prima che gli anziani parlino del suo auto -dubbio e del desiderio di ottenere l’autorità, di raggiungere il riconoscimento. Il bambino potrebbe non avere abbastanza supporto e riconoscimento in famiglia.

Quando si comporta in modo aggressivo, è necessario fermarlo con calma, non urlare, non rimproverarlo, ma chiedi cosa sente perché ha il desiderio di provocare un conflitto e toccare suo fratello minore. Forse crede di non essere rispettato, non vedono, non lo fanno? Devi iniziare un dialogo, anche se non funziona la prima volta.

Non concentrarti su comportamenti scadenti, è necessario enfatizzare i suoi vantaggi e vantaggi. Dopotutto, è il maggiore e dà a suo fratello minore un esempio, mostra cos’è il controllo. Ma c’è anche una grande responsabilità. E la risposta alla rabbia sarà resistenza, rabbia e aggressività.

()

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *